Un processo di valutazione trasparente
DEA ha un’interfaccia intuitiva che guida la gestione completa delle autovalutazioni e valutazioni dei tuoi collaboratori in totale facilità, tutto raccolto e conservato in un unico punto, sul Cloud, accessibile ovunque. Valutazioni, autovalutazioni, percorsi di crescita, feedback sono tracciati, incrociati e resi disponibili in forma grafica.
DEA cambia il modo di fare Performance Management: ogni dipendente è “individual contributor”, conosce le aspettative del proprio Responsabile ed è in grado di gestire il momento di feedback attraverso un confronto obiettivo e strutturato.
La valutazione diventa frequente, obiettiva e di breve durata, a tutto vantaggio di una relazione migliore, e di conseguenza di risultati più efficaci.
Perché DEA
Valorizzare la relazione, aiutare le persone a sentire, vivere ed utilizzare il sistema di Performance Management come un vero strumento di sviluppo, questo è l’obiettivo di DEA.
DEA allena la performance traducendola in comportamenti facili da osservare e conseguentemente da valutare, senza più preoccuparsi della difficoltà di fare una valutazione oggettiva, concentrandosi sul feedback, vero strumento di sviluppo nella relazione capo – collaboratore.
DEA è come un allenatore, un coach, che lavora sulla cultura organizzativa supportando le persone nel feedback continuo e nella misurazione delle competenze volta allo sviluppo della performance.